Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, incendia l’auto della sua ex per gelosia: arrestato 44enne di Terzigno

La loro storia era finita un anno fa

Torre Annunziata, lui le incendia l’auto per gelosia. La loro storia d’amore era finita un anno fa ma lui non lo aveva mai accettato, così ha iniziato con il perseguitarla fino ad incendiare le auto della donna e del suo nuovo compagno. L’uomo, un 44enne di Terzigno, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio e per violazione alla legge sulle armi, è stato arrestato.

La storia con la sua ex era durata quattro anni e quando è finita ha iniziato a perseguitarla. L’uomo aveva iniziato con le minacce, poi quando aveva capito che la donna aveva iniziato un’altra relazione, è andato in escandescenza:  prima ha speronato l’auto della donna e del compagno, poi l’ha incendiata in via Fiorillo, a Torre Annunziata.

L’uomo è stato trovato in possesso di una tanica di plastica e un tubo di gomma impregnati di benzina nel bagagliaio mentre si stava allontanando. (Internapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania