Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, giovani scoperti con droga in auto: arrestati

Torre Annunziata, giovani scoperti con droga in auto: arrestati

Torre Annunziata, due giovani sono stati arrestati per spaccio di cocaina da Torre Annunziata verso il Salernitano. La vicenda è accaduta presso il casello autostradale, dove i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, guidati dal colonnello Geremia Guercia, hanno arrestato  P. L., 20 anni, e P. U., 23 anni, entrambi incensurati di Sala Consilina, accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I finanzieri, che stavano eseguendo i consueti controlli  nei pressi del casello di Torre Annunziata Sud, hanno ispezionato la Mercedes sulla quale viaggiavano i due giovani. Le autorità hanno ritrovato, in auto, vicino al freno a mano, avevano nascosto 90 grammi di cocaina purissima che, immessa sul mercato, avrebbe fruttato almeno 8mila euroDopo la direttissima, il giudice del tribunale di Torre Annunziata, Francesco Todisco, ha convalidato l’arresto, e disposto i domiciliari per i due i due ventenni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania