Quantcast

polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Torre Annunziata, fermata la “banda del cric”: i dettagli

La banda era l’incubo di tutti gli automobilisti

Torre Annunziata, è stata fermata la cosiddetta “Banda del cric”, che era diventata l’incubo di tutti gli automobilisti oplontini. La banda è stata arrestata questa mattina dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato oplontino: si tratta di  T. C. 45enne e J. D. 24enne, arrestati per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.

L’arresto è avvenuto mentre i poliziotti erano in via Cipriani, dove hanno notato un furgone Fiat Fiorino, di colore bianco, con due persone all’interno che stavano provenendo in direzione opposta, a velocità sostenuta.

I due uomini, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati dagli agenti dopo un breve inseguimento, ed in base al controllo effettuato all’interno della vettura sono stati trovati 8 pneumatici e 8 cerchi per autovetture.  Questi oggetti, evidente refurtiva di un furti precedenti, è stata resa ai legittimi proprietari, tra Scafati e Torre Annunziata.

Le due restano in attesa del rito per direttissima che si terrà in giornata. (InterNapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania