torre annunziata guardia di finanza dentista abusivo
Sud - cronaca

Torre Annunziata, scoperto falso dentista: i dettagli

Scoperto a Torre Annunziata un falso odontoiatra

La Guardia di Finanza del Gruppo di Torre Annunziata, impegnata nell’attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, con particolare attenzione all’abusivismo commerciale, ha scoperto e sottoposto a sequestro uno studio dentistico abusivo.

Nello specifico i Baschi Verdi hanno scoperto un 55enne del luogo, odontotecnico e privo di laurea, che aveva allestito in città, all’interno di un appartamento, uno studio medico dentistico dove riceveva gli ignari pazienti.

Il responsabile, oltre ad essere sprovvisto dei titoli abilitativi all’esercizio della professione, risultava essere anche un evasore totale, non avendo mai dichiarato redditi all’Amministrazione Finanziaria.

Al termine dell’attività ispettiva le Fiamme Gialle hanno sottoposto a sequestro il locale, oltre le attrezzature e gli strumenti utilizzati. Il falso odontoiatra è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata per esercizio abusivo della professione medica, nonché per la gestione non autorizzata di rifiuti pericolosi.

Ancora in corso gli accertamenti tributari al fine di ricostruire gli elementi positivi di reddito sottratti al fisco.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania