Sud - cronaca

Torre Annunziata, evento formativo in Tribunale: “Italiani nel Mondo, tutele penali, civili e politiche”:

Con un comunicato, l’avv. Ernesto Sica invita alla partecipazione all’incontro “ITALIANI NEL MONDO, tutele penali, civili e politiche”, nel quale sarà impegnato come moderatore

Giovedì 10 maggio, alle ore 15.00, presso l’aula Siani del Tribunale di Torre Annunziata si terrà l’evento formativo “Italiani nel Mondo, tutele penali, civili e politiche”. L’avv. Ernesto Sica, che sarà impegnato nell’incontro come moderatore, ha rilasciato un comunicato per invitare alla partecipazione:

I nostri connazionali all’estero sono troppo spesso abbandonati a se stessi lamentando la violazione dei propri diritti o comunque la mancanza di supporto.
Questo incontro è finalizzato a dare importanti strumenti giuridici ai tanti avvocati che spesso si trovano ad affrontare vicende di respiro internazionale che hanno come protagonisti nostri connazionali. 
Il convegno vedrà protagonisti illustri relatori come l’ambasciatore ed ex Ministro della Repubblica GIULIO TERZI DI SANT’AGATA il magistrato del tribunale di Torre Annunziata ed ex magistrato presso il Consiglio d’Europa Dott.ssa FERNANDA IANNONE , il consigliere nazionale forense Avv. FRANCESCO CAIA e il legale dell’associazione i prigionieri del silenzio l’avv. FRANCESCA CARNICELLI.

Con grande onore tutto lo stato maggiore del tribunale di Torre Annunziata sara’ presente:Procuratore della Repubblica Alessandro PENNASILICO, presidente del Tribunale di Torre Annunziata Ernesto AGHINA, presidente della camera penale Nicholas BALZANO ed il Presidente dell’ordine degli avvocati Gennaro TORRESE .Personalmente avro’ l’onore e l’onere di moderare l’incontro.
Il convegno, organizzato dall’ass. Forense International Lawyer Association, dall’Unione Giovani Penalisti e dal Rotaract di Pompei-Torre Annunziata, si terra’ giovedi 10 maggio alle ore 15.00 presso l’aula Siani del Tribunale di Torre Annunziata.

Avv. ERNESTO SICA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania