Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre Annunziata, evade dai domiciliari: trovato ed arrestato 29enne

L’uomo aveva rotto il braccialetto elettronico ed era scappato via

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato A. Evacuo, pregiudicato 29enne di Torre Annunziata per il reato di evasione. I poliziotti sono stati allertati dalla Sala Operativa della Questura Partenopea a seguito dell’allarme del braccialetto elettronico.

Gli agenti giunti prontamente presso l’abitazione  dell’uomo hanno accertato che il 29enne dopo aver danneggiato e manomesso il braccialetto elettronico si era allontanato. I poliziotti hanno immediatamente dato avvio alle ricerche e a seguito di una serie di controlli presso dei fabbricati nel parco Penniniello, lo hanno rintracciato e bloccato all’interno di un isolato. Il 36enne è stato arrestato in attesa del rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania