Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, encomio per tre agenti di Polizia Municipale: i dettagli

Torre Annunziata, encomio per tre agenti di Polizia Municipale: i dettagli

Torre Annunziata, tre agenti della Polizia Municipale hanno ricevuto un encomio da parte della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Si tratta di  Ciro Arcella, Antonio Di Maria e Alfredo Di Vaio, in servizio presso la struttura giudiziaria, che come si legge nella nota firmata dal procuratore capo Alessandro Pennasilico e dal procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli «si sono contraddistinti  per l’impegno costante ed assolutamente efficace nella delicata attività demandata, riuscendo sempre a far rispettare le norme che regolano l’accesso e la sosta nel complesso giudiziario. Il servizio che essi compiono in questa struttura concorre a garantire il presidio di sicurezza che è imprescindibile per il corretto funzionamento delle attività giudiziarie».

Questa mattina, il sindaco Vincenzo Ascione, insieme al comandante della Polizia Locale, il capitano Enrico Ambrosetti, ha ricevuto i tre agenti negli uffici comunali di via Provinciale Schiti e, dopo averli ringraziati per la loro professionalità, ha consegnato loro l’encomio della Procura.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania