Torre Annunziata: due uomini svaligiano l’ingrosso di prodotti ittici Guarro di largo Ferriera

Di nuovo maxi rapina ad una pescheria a Torre Annunziata: la polizia indaga sulla vicenda....

LEGGI ANCHE

Di nuovo maxi rapina ad una pescheria a Torre Annunziata: la polizia indaga sulla vicenda.

E’ successo nella giornata di ieri, 13 gennaio: due uomini armati e con il passamontagna verso le 9 del mattino sono entrati con una pistola negli uffici della pescheria Guarro ed hanno intimato i dipendenti di consegnare i soldi. Una volta ottenuti si sono messi in fuga con uno scooter parcheggiato all’esterno della struttura.

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata con il maggiore Luigi Coppola stanno indagando sulla vicenda. Si è partiti dall’interrogare le vittime che si sono trovate coinvolte nella vicenda; esse hanno fornito ai carabinieri importanti notizie che possono rivelarsi fondamentali per l’identificazione: dall’accento si presuppone che ad agire siano stati due malviventi della zona e che quindi conoscevano bene l’azienda ittica, tanto da sapere il giusto momento per entrare in azione.

Quest’estate si era già verificato un episodio simile, precisamente il 24 luglio della scorsa estate quando dei banditi sono entrati in azione in pieno giorno svaligiando il centro ittico di via Castriota “Sea Life”, ovvero una delle attività più grandi della zona, portando via oltre 4mila euro in contanti. Scappati analogamente a bordo di un SH posteggiato anche in questo caso davanti al negozio, si sono presentati con il volto coperto da un casco minacciando armati per ricevere l’incasso.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare