Sud - cronaca

Torre Annunziata, Domenica delle Palme: isola pedonale e processione

Torre Annunziata, Domenica delle Palme: isola pedonale e processione in via Gino Alfani

Torre Annunziata, firmata l’ordinanza del Sindaco per la Domenica delle Palme. Il 25 marzo a Torre Annunziata le strade del centro città saranno chiuse al traffico veicolare; sarà vietata anche la sosta delle vetture.

Inoltre verrà chiusa anche via Gino Alfani a partire dalle ore 8.30. In particolare si fa riferimento al tratto compreso dall’intersezione tra via Rampa Nunziante e corso Umberto I, che resterà chiuso fino alle 13. In questa zona si svolgerà la processione della Domenica delle Palme organizzata dalla Chiesa della SS. Trinità, che partirà dal piazzale antistante il Lido Azzurro, sosterà per alcuni momenti di raccoglimento dinanzi alla palazzina crollata sulla Rampa Nunziante, per ricordare le otto vittime, e proseguirà fino al luogo di culto dove, sul sagrato all’aperto, sarà celebrata la Santa Messa alle ore 11.

Per quanto riguarda l’isola pedonale, invece, comincerà dalle ore 10 e si protrarrà fino alle 13. La zona che verrà chiusa al traffico sarà il tratto di corso Umberto I compreso tra l’incrocio con via Gino Alfani e quello con via dei Mille.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania