Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, discariche a cielo aperto in centro città

Torre Annunziata, discariche a cielo aperto in centro città

Torre Annunziata, alcune zone del centro città sono diventate vittime dell’inciviltà di alcuni cittadini che gettano selvaggiamente, sacchetti della spazzatura abusivamente, senza un criterio. La zona interessata è quella dello spazio adiacente all’ex Circolo ricreativo dipendenti difesa, in via Eolo. Questo sembrerebbe essere diventato un luogo abituale per sversare illegalmente io rifiuti.

Molte le lamentele dei residenti della zona:  “Sono i residenti dei vicoli del quartiere Provolera  soprattutto rom che, dopo aver rovistato nei cassonetti della spazzatura e nei contenitori degli abiti dismessi, si portano a casa oggetti di ogni genere, per poi depositare in strada tutto ciò che non ritengono utile”.

Il dott. Carmine Borrelli, presidente della Prima Vera, società che gestisce la raccolta dei rifiuti, ha così commentato:

“Conosciamo benissimo i siti in cui vengono sversati abitualmente rifiuti di ogni genere: Via Eolo, via Parini, via XXI Gennaio, via Volta, vico Carlo III,  via Talamo. Purtroppo in queste strade non c’è il sistema di videosorveglianza e il più delle volte le operazioni di scarico avvengono di notte. Per quanto riguarda via Eolo, le faccio notare che venerdì notte abbiamo ripulito quell’area, ma sabato già era ritornata come prima.” (Torresette)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania