Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre Annunziata, dietro front dell’amministrazione sul senso unico di Rampa Nunziante

Torre Annunziata, dietro fronte dell’amministrazione sul senso unico di Rampa Nunziante

Torre Annunziata, l’amministrazione cambia idea sul senso unico di Rampa Nunziante. Ecco di seguito il comunicato dell’assessore alla Viabilità Gaetano Veltro che spiega la decisione presa:

«L’Amministrazione Comunale – spiega l’assessore alla Viabilità, Gaetano Veltro -, al fine di preservare l’incolumità dei pedoni, che soprattutto nel periodo estivo utilizzano più frequentemente Rampa Nunziante per recarsi presso i lidi balneari e la Villa Comunale, ha istituito in via sperimentale il senso unico di marcia su detta strada. Ad oggi, però, la sperimentazione ha prodotto un contraccolpo negativo sulla viabilità cittadina, già preventivato ma non di così grandi dimensioni.

A tal fine – prosegue -, nelle more della realizzazione di ulteriori e necessari interventi (sia strutturali – vedi ad  esempio la progettualità presentata per la riqualificazione del litorale – che programmatici, legati ad una migliore disciplina del traffico), e in attesa anche della rimodulazione degli orari di Villa del Parnaso, si è deciso di sospendere a partire dalla mattinata di domani, venerdì 19 luglio, il senso unico di Rampa Nunziante, mettendo in campo sin da subito azioni per continuare a salvaguardare la sicurezza dei pedoni, evidenziando maggiormente il percorso pedonale e installando opportuna segnaletica orizzontale».

Torre Annunziata, l’amministrazione cambia idea sul senso unico

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania