Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, il Comune aderisce al progetto Inps per la formazione dei dipendenti

Torre Annunziata, il Comune aderisce al progetto Inps per la formazione dei dipendenti

Torre Annunziata, il Comune ha aderito ad un progetto nazionale messo in atto dall’Inps, il cui nome è «Valore PA – Corsi di formazione 2018». Il corso in questione sarebbe proprio alla formazione dei dipendenti degli enti pubblici ed alla pubblica amministrazione. Attraverso il bando, in particolare l’ente di via Schiti potrà far formare gratuitamente 4 dipendenti su diverse materie e tematiche generali e di pubblico interesse.

Le materie scelte dall’amministrazione oplontina interessano, in particolar modo, questi settori: servizi fiscali e finanziari, come tributi e pagamenti, sui lavori pubblici, sul lavoro e le politiche sociali, sull’arte, la cultura ed il turismo. Al riguardo si è espresso anche l’assessore alle politiche sociali, Stefano Mariano, il quale è stato uno delle personalità interne all’amministrazione, a volere fortemente che il Comune partecipasse al progetto. Questa iniziativa di formazione è ritenuta molto importante, in quanto, in questo modo i dipendenti pubblici, potranno accrescere le loro skills

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania