Quantcast

polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Torre Annunziata, ciclista colpito da baby gang a Castellammare: Ascione solidale con la vittima

Torre Annunziata, ciclista colpito da baby gang a Castellammare: Ascione solidale con la vittima

Torre Annunziata, solidarietà da parte del Sindaco Ascione, per il ciclista 53enne vittima di un’aggressione da parte di baby gang, avvenuta a Castellammare di Stabia. L’uomo fu colpito mentre percorreva in sella alla sua bici, corso De Gasperi nella città stabiese, quando dei ragazzini a bordo di ciclomotori, lo hanno colpito con un pugno alla testa facendolo cadere a terra, per poi dileguarsi. L’uomo è ora ricoverato in ospedale con diverse fratture. Ne avrà per diversi giorni.

Come riportato dal giornale “Torresette”, queste le parole di solidarietà del Sindaco oplontino, Vincenzo Ascione. «Nel manifestare il profondo rammarico per la deprecabile violenza subita dal nostro concittadino Ciro, a cui va solidarietà e vicinanza, l’Amministrazione comunale tutta rinnova con decisione l’impegno a sostenere per propria competenza la cultura della legalità e della convivenza civile».

Sull’accaduto indagano gli agenti del Commissariato di Polizia stabiese, guidati dal primo dirigente Vincenzo Gioia, già a capo del Commissariato di Torre Annunziata.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania