Torre Annunziata, chiusura dell’Oplonti Beach Club: ecco le motivazioni

Torre Annunziata, chiusura dell’Oplonti Beach Club: ecco le motivazioni Torre Annunziata, nei giorni scorsi si...

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, chiusura dell’Oplonti Beach Club: ecco le motivazioni

Torre Annunziata, nei giorni scorsi si è sentito molto parlare della chiusura dell’Oplonti Beach Club, una sorta di discoteca, club, sulla spiaggia del lido Risorgimento di Torre Annunziata. La struttura non è cara solo agli oplontini, ma anche ai cittadini, soprattutto ragazzi, delle città limitrofe, che nei fine settimana estivi, erano soliti passare le serate in questo club, sorseggiando drink e assistendo anche a spettacoli e concerti.

Oggi il Club ha deciso di fare chiarezza, sulle motivazioni che hanno spinto alla chiusura del locale, e lo fatto attraverso un comunicato pubblicato, sul loro profilo social. Si legge:

“Quest’anno il marchio OPLONTI BEACH CLUB e la struttura LIDO RISORGIMENTO  interrompono MOMENTANEAMENTE il rapporto di collaborazione. Le motivazioni sono diverse:

•Iniziamo a chiarire che non abbiamo subito alcuna intimidazione di natura delinquenziale come qualcuno aveva supposto.

•Il problema principale è stata la burocrazia, negli ultimi due anni abbiamo ricevuto tantissime denunce e un’infinità di esposti, senza considerare neppure le presentazioni continue in caserma e commissariato,pur considerando che la struttura avesse osservato e rispettato tutte le norme previste come: •licenza di pubblico spettacolo •impianto acustico rivolto verso il mare •perizia fonometrica •vie di fuga •sicurezza totale.

Nello specifico abbiamo inoltrato più volte alle competenti istituzioni la richiesta di modificare l’ordinanza estiva al fine di agevolare le tantissime persone che raggiungevano la nostra città da paesi limitrofi…RICHIESTA PUNTUALMENTE RESPINTA. Confidiamo che con la nuova amministrazione si creino i presupposti e le condizioni per ripartire in futuro in maniera più serena. Sofferenti di dover fermare il progetto, ringraziamo tutte le forme di solidarietà ricevuti negli ultimi giorni.”

Navigatore Spagnolo Salvato dalla Guardia Costiera tra Grecia e Italia – Video

Guardia Costiera recupera navigatore spagnolo disperso in mare tra Grecia e Italia dopo complessa operazione di soccorso.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare