Sud - cronaca

Torre Annunziata, chiusura dell’Oplonti Beach Club: ecco le motivazioni

Torre Annunziata, chiusura dell’Oplonti Beach Club: ecco le motivazioni

Torre Annunziata, nei giorni scorsi si è sentito molto parlare della chiusura dell’Oplonti Beach Club, una sorta di discoteca, club, sulla spiaggia del lido Risorgimento di Torre Annunziata. La struttura non è cara solo agli oplontini, ma anche ai cittadini, soprattutto ragazzi, delle città limitrofe, che nei fine settimana estivi, erano soliti passare le serate in questo club, sorseggiando drink e assistendo anche a spettacoli e concerti.

Oggi il Club ha deciso di fare chiarezza, sulle motivazioni che hanno spinto alla chiusura del locale, e lo fatto attraverso un comunicato pubblicato, sul loro profilo social. Si legge:

“Quest’anno il marchio OPLONTI BEACH CLUB e la struttura LIDO RISORGIMENTO  interrompono MOMENTANEAMENTE il rapporto di collaborazione. Le motivazioni sono diverse:

•Iniziamo a chiarire che non abbiamo subito alcuna intimidazione di natura delinquenziale come qualcuno aveva supposto.

•Il problema principale è stata la burocrazia, negli ultimi due anni abbiamo ricevuto tantissime denunce e un’infinità di esposti, senza considerare neppure le presentazioni continue in caserma e commissariato,pur considerando che la struttura avesse osservato e rispettato tutte le norme previste come: •licenza di pubblico spettacolo •impianto acustico rivolto verso il mare •perizia fonometrica •vie di fuga •sicurezza totale.

Nello specifico abbiamo inoltrato più volte alle competenti istituzioni la richiesta di modificare l’ordinanza estiva al fine di agevolare le tantissime persone che raggiungevano la nostra città da paesi limitrofi…RICHIESTA PUNTUALMENTE RESPINTA. Confidiamo che con la nuova amministrazione si creino i presupposti e le condizioni per ripartire in futuro in maniera più serena. Sofferenti di dover fermare il progetto, ringraziamo tutte le forme di solidarietà ricevuti negli ultimi giorni.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania