Quantcast

Banner Gori
carmela bevilacqua foto free facebookcarmela bevilacqua foto free facebook
Sud - cronaca

Torre Annunziata, 14enne scomparsa, notizie da Roma: la madre attende di riabbracciarla

Torre Annunziata, 14enne scomparsa, notizie da Roma: la madre attende di riabbracciarla

Carmela Bevilacqua, la 14enne scomparsa ieri da Torre Annunziata, sarebbe stata individuata poco fa a Roma. A darne la notizia è stata la madre che ha confidato ai social e alle centinaia di persone che si erano attivate per le ricerche che è ora in attesa di poterla riabbracciare. Al momento non è chiaro se la 14enne sia stata già raggiunta dalle Forze dell’Ordine, quindi è difficile verificare con certezza la notizia del suo ritrovamento. La giovane era scomparsa da oltre 24 ore, le ricerche non si sono fermate neanche nella notte. L’appello della famiglia affinchè tornasse a casa è stato ricondiviso da migliaia di persone, sui propri profili e sui gruppi social della Campania. I parenti sono ora in attesa di avere notizie più certe sul suo rientro nella città oplontina. Un sospiro di sollievo per l’intera comunità che ha pregato e fatto sentire la propria vicinanza alla famiglia della 14enne.

 

Carmela Bevilacqua, la 14enne scomparsa ieri da Torre Annunziata, sarebbe stata ritrovata a Roma. A darne la notizia è stata la madre che ha confidato ai social e alle centinaia di persone che si erano attivate per le ricerche che è ora in attesa di poterla riabbracciare. La giovane era scomparsa da oltre 24 ore, le ricerche non si sono fermate neanche nella notte. L’appello della famiglia affinchè tornasse a casa è stato ricondiviso da migliaia di persone, sui propri profili e sui gruppi social della Campania. I parenti sono ora in attesa di avere notizie più certe sul suo rientro nella città oplontina. Un sospiro di sollievo per l’intera comunità che ha pregato e fatto sentire la propria vicinanza alla famiglia della 14enne.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania