Sud - cronaca

Torre Annunziata, cambiano le disposizioni di traffico in via Ercole Ercole

La strada sarà a doppio senso e vietata a pullman e mezzi pesanti

Cambia la viabilità di via Ercole Ercole nella zone di Rovigliano di Torre Annunziata. L’ordinanza è stata firmata dal comandante facente funzioni della Polizia Municipale, il capitano Enrico Ambrosetti.

Il provvedimento, adottato in via sperimentale per decongestionare il traffico veicolare nella zona, diretto verso l’area industriale e via Pionbiera, prevede il doppio senso di circolazione dall’intersezione con quest’ultima fino a quella con via Provinciale Schiti. Qui infatti sono terminati i lavori di realizzazione della rotonda dopo quelli eseguiti al sistema fognario con la creazione di una stazione di pompaggio delle aqcue bianche e nere che verranno poi convogliate al depuratore.

Stabilito inoltre il divieto di transito per i mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate e per i bus; ed il divieto di sosta e fermata sul lato destro della carreggiata,  dall’incrocio con via Provinciale Schiti a quello con via Piombiera. Definito infine un percorso pedonale, delimitato da appositi paletti, dal civco 285 di via Ercole Ercole fino all’intersezione con via Schiti.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania