Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Torre Annunziata ambulanza
Sud - cronaca

Torre Annunziata, cade dalla bici per un malore e si ferisce alla testa

Un uomo di 50 anni, probabilmente di Torre Annunziata, colto da malore perde l’equilibrio e si ferisce alla testa

Torre Annunziata, un uomo di circa 50 anni, ieri pomeriggio, intorno alle 16, ha avuto un malore. Sembrerebbe che l’uomo fosse in bici al momento, percorrendo con la bicicletta corso Umberto I, all’altezza del Banco di Napoli. Non si hanno molte informazioni sulla vicenda, ma sembrerebbe che l’uomo si sia sentito poco bene, abbia perso l’equilibrio e sia caduto in terra, sbattendo la testa sull’asfalto, ferendosi alla fronte.

La vicenda ha subito messo in allerta alcuni passanti, che hanno fornito il primo soccorso al 50enne. Sul posto è giunta in maniera celere un’ambulanza del 118 della Misericordia, che ha trasportato il ferito presso l’ospedale più vicino, che era quello di Boscotrecase.

Pare che oltre alla ferita alla testa, dovuta all’impatto con la strada, l’uomo abbia riportato alcune escoriazioni alle braccia e alle gambe. In ospedale, gli sono state curate le ferite ed è stato sottoposto anche ad esami radiologici che, sembra, abbiano escluso conseguenze ben più gravi. (Torresette)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania