Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Torre Annunziata, blitz dei carabinieri: denunce, arresti e sequestri

Torre Annunziata, blitz dei carabinieri: denunce, arresti e sequestri

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del reggimento Campania hanno svolto controlli, durante il weekend, nelle zone della movida oplontina, in via Gino Alfani e sul lungomare Marconi. Un 20enne e un 19 enne già noti alle forze dell’ordine sono stati denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio. Perquisiti, dopo che erano stati osservati in atteggiamento sospetto, sono stati trovati in possesso di 10 grammi di marijuana divisi in dosi pronte a essere spacciate.

I militari hanno inoltre beccato un  evaso, un 50enne di Torre Annunziata agli arresti domiciliari, che invece di essere in casa si intratteneva in piazza cesareo: è stato denunciato. I militari hanno inoltre beccato un  evaso, un 50enne di  agli arresti domiciliari, che invece di essere in casa si intratteneva in piazza cesareo: è stato denunciato.I militari hanno inoltre beccato un  evaso, un 50enne di Torre Annunziata agli arresti domiciliari, che invece di essere in casa si intratteneva in piazza cesareo: è stato denunciato.I militari hanno inoltre beccato un  evaso, un 50enne di  agli arresti domiciliari, che invece di essere in casa si intratteneva in piazza cesareo: è stato denunciato. v v v 
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat