Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, bando per installare e gestire tre impianti di distribuzione di acqua potabile

Installazione e gestione di tre impianti di distribuzione di acqua potabile, il Comune di Torre Annunziata pubblica il bando

Avviso Pubblico per la concessione di aree comunali per l’installazione e la gestione di tre impianti di distribuzione di acqua potabile, microfiltrata, refrigerata e gasata. I siti individuati sul territorio di Torre Annunziata sono quelli di via Tagliamonte, via Solferino e Largo Marchese.

Possono partecipare i soggetti costituiti da imprese singole, associate o consorziate, iscritte alla C.C.I.A.A. (Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agrigcoltura) per la specifica attività oggetto di gara, aventi i requisiti di ordine generale stabiliti dall’art. 80 del D. lgs 18 aprile 2016.

La durata della concessione è fissata in cinque anni dalla data della stipula della convenzione, salvo facoltà di rinnovo da parte dell’Amministrazione Comunale.

Le istanze dovranno essere contenute in un unico plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e indirizzato al Comune di Torre Annunziata con all’esterno della busta la dicitura “Avviso Pubblico per la concessione di suolo pubblico per l’installazione e la gestione di n. 3 distributori di acqua”. Il plico dovrà pervenire al Protocollo Comunale al corso Vittorio Emanuele III, 293 entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 21 novembre 2018, mediante consegna a mano, mezzo posta oppure per agenzia di recapito.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’Avviso Pubblico sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it e scaricare l’apposita modulistica, oppure rivolgersi direttamente al Settore Politiche Ambientali del Comune al numero di telefono 081.535.87.15.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania