Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, bando per 22 volontari per la Protezione Civile: i dettagli

Torre Annunziata, bando per 22 volontari per la Protezione Civile: i dettagli

Torre Annunziata, è stata effettuata l’integrazione del bando di selezione nell’ambito del Servizio Civile con Garanzia Giovani. Ventidue volontari, insieme ai nove che lo scorso 26 marzo hanno visto rinviare la firma del contratto a causa della rinuncia di uno di loro (non era stato raggiunto il numero minimo necessario, dieci appunto), potranno presentare la propria candidatura nell’ambito del progetto di “Monitoraggio e diffusione del Piano di Protezione Civile”.

Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani, ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, residenti in un Comune della Campania e in età compresa tra i 18 e i 30 anni non ancora compiuti al momento della registrazione sul portale di Garanzia Giovani. La candidatura è preclusa a coloro i quali abbiano già svolto il Servizio Civile Nazionale o che abbiamo già svolto un’attività con Garanzia Giovani.

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente attraverso il sito www.garanziagiovani.gov.it entro il 27 aprile 2018.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania