Torre Annunziata, bando per 22 volontari per la Protezione Civile: i dettagli

Torre Annunziata, bando per 22 volontari per la Protezione Civile: i dettagli Torre Annunziata, è...

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, bando per 22 volontari per la Protezione Civile: i dettagli

Torre Annunziata, è stata effettuata l’integrazione del bando di selezione nell’ambito del Servizio Civile con Garanzia Giovani. Ventidue volontari, insieme ai nove che lo scorso 26 marzo hanno visto rinviare la firma del contratto a causa della rinuncia di uno di loro (non era stato raggiunto il numero minimo necessario, dieci appunto), potranno presentare la propria candidatura nell’ambito del progetto di “Monitoraggio e diffusione del Piano di Protezione Civile”.

Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani, ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, residenti in un Comune della Campania e in età compresa tra i 18 e i 30 anni non ancora compiuti al momento della registrazione sul portale di Garanzia Giovani. La candidatura è preclusa a coloro i quali abbiano già svolto il Servizio Civile Nazionale o che abbiamo già svolto un’attività con Garanzia Giovani.

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente attraverso il sito www.garanziagiovani.gov.it entro il 27 aprile 2018.

Juve Stabia, vittorie per la Primavera, Under 15 e Under 16

Juve Stabia, ancora un grande weekend per il settore giovanile delle Vespette: vince la Primavera con gol di Saviano, Aprea e Piccolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare