Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, avvertimento ad un 42enne: testa di gallina mozzata e proiettili in una busta

Torre Annunziata, avvertimento ad un 42enne: testa di gallina mozzata e proiettili in una busta

Torre Annunziata, un ritrovamento macabro quello fatto da un proprietario terriero di 42 anni. La vicenda è accaduta la mattina di domenica 20 maggio in via Torretta di Siena. L’uomo ha trovato una busta la testa mozzata di una gallina, all’entrata del suo terreno dedito alla raccolta dei fiori. All’interno della bustina c’erano 4 proiettili.

L’uomo ha subito chiamato i carabinieri che hanno avviato le indagini, per capire quali sono state le motivazioni che hanno spinto a lasciare questo avvertimento al 42enne. Intanto le forze dell’ordine stanno indagando sul passato dell’uomo, e secondo quanto appreso, alla base di questo atto intimidatorio, potrebbero esserci alcuni scontri con i vicini relativi ai confini dei propri territori, ma al omento le forze dell’ordine non escludono altre possibili piste. Intanto sono stati interpellati anche i residenti, in modo tale da poter avere più indizi possibili. Ovviamente è stata posta l’attenzione sui proiettili, con la speranza che, attraverso una loro analisi dettagliata, si possa risalire ai proprietari.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania