Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, auto in fiamme a via Dante: i dettagli

Torre Annunziata, auto in fiamme a via Dante: i dettagli

Torre Annunziata, intorno alle 23 è esplosa un’auto a Torre Annunziata. Il tutto è accaduto in via dante: si tratta  di un’autovettura Nissan Micra, parcheggiata lungo il marciapiede nei pressi  degli uffici dell’ex acquedotto municipale, che ha preso fuoco e poi esplosa. per fortuna al suo interno non vi erano persone e l’esplosione non ha provocato feriti.

Il boato conseguente all’esplosione ha però scosso il quartiere facendo temere il peggio: tantissimi i residenti scesi in strada per capire cosa fosse successo. La prima persona a domare l’incendio è stata un commerciante del posto e poi sono giunti i pompieri.

Per quanto riguarda la dinamica dell’esplosione, non è ancora chiara. Le forze dell’ordine stanno investigando per capire se sia di matrice dolosa, la cui ipotesi non è esclusa. Intanto le forze dell’ordine, coadiuvati con i  vigili del fuoco stanno effettuando i rilievi e solo la loro relazione potrà chiarire i motivi dell’incendio prima e dell’esplosione poi.

Sembrerebbe che, questo non sia un caso isolato di cronaca in Via Dante, e che ci siano stati altri due episodi, quali l’asportazione di tutte e quattro le ruote di due auto in sosta. Ci si chiede, dunque se l’episodio di stanotte, sia casuale o meno.

Intanto anche a Castellammare di Stabia, ieri sera intorno alla mezzanotte, una macchina a preso fuoco in via Corso Garibaldi. 

(Fonte Torresette)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania