Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, assunzioni alla PrimaVera: parte il nuovo sorteggio

Torre Annunziata, assunzioni alla PrimaVera: parte il nuovo sorteggio

Torre Annunziata,  parte un nuovo sorteggio per le assunzioni alla PrimaVera. La PrimaVera  srl con sede in Torre Annunziata al Corso Vittorio Emanuele III, 293 è una società a capitale interamente pubblico rappresentato al 100% dal comune di Torre Annunziata, in house providing soggetta a direzione e controllo del comune di Torre Annunziata. La società in questione  gestisce il servizio di igiene ambientale.

L’estrazione per il sorteggio di altri 216 personalità, che avverrà tra gli elenchi degli idonei, si terrà il prossimo 22 maggio, alle ore 9, presso l’aula magna della sede comunale di via Provinciale Schiti. Centosessanta per la categoria “operatori ecologici”, di cui cinquanta con riserva; cinquanta per “addetti alla pulizia degli uffici pubblici”, di cui dieci con riserva; sei infine per la categoria “addetti alla manutenzione del verde”, tutti con riserva.

Il sorteggio è finalizzato all’assunzione a tempo determinato per la durata di tre mesi. Ci tiene a sottolineare l’azienda, anche che i sorteggiati verranno inserti in elenchi dai quali poi verrà attinto il personale ogni qualvolta ce ne sarà bisogno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania