Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Sud - cronaca

Torre Annunziata, assistenza libraria anno scolastico 2018/2019: ecco come accedere al contributo

Avviso Pubblico per richiedere l’assistenza libraria relativa all’anno scolastico 2018/2019.

Torre Annunziata, possono accedere al contributo tutti gli studenti che frequentano le scuole secondarie cittadine (medie e superiori), appartenenti a nuclei familiari con Isee relativo all’anno 2019 che rientrano nelle seguenti fasce: da 0 a 10.633 euro e da 10.633,01 a 13.300 euro.

Le risorse disponibili saranno destinate in maniera prioritaria alla copertura del fabbisogno dei richiedenti con Isee rientrante nella prima fascia. Qualora ci siano risorse residue, le stesse saranno destinate ai richiedenti della seconda fascia.

L’apposito modello di domanda sarà reperibile presso tutte le scuole secondarie del territorio, l’Ufficio Pubblica Istruzione del comune di Torre Annunziata sito in piazza Nicotera, 1 e scaricabile, dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. Alla richiesta dovrà essere allegata l’attestazione Isee 2019.

Il contributo verrà erogato attraverso l’emissione di voucher, il cui valore sarà determinato mediante l’applicazione delle fasce da approvare con delibera di giunta municipale.

L’istanza dovrà essere consegnata entro il 16 aprile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, completa dell’attestazione di frequenza redatta dalla scuola.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 081.53.58.307/303/311/304 o inviare una mail all’indirizzo torreformazione@libero.it.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania