Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Torre Annunziata, asilo nido all’interno del tribunale oplontino

L’erogazione di un grande servizio per gli avvocati del foro oplontino

Torre Annunziata, Gennaro Torrese, presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati oplontini, ha così commentato mostrando i locali che ospiteranno l’asilo nido e il polo per la famiglia all’interno del tribunale oplontino:

«Finalmente siamo riusciti ad organizzare uno sportello interamente dedicato alla famiglia, realizzato con le nostre energie e le finanze a disposizione dell’ordine degli avvocati di Torre Annunziata ( Napoli). Abbiamo creato una struttura per tutti, in Italia seconda solo a Firenze».

Presente anche il Governatore De Luca:

“Un bel segno per la professione, un bel segno per il territorio e per i livelli di civiltà. Si apre un asilo nido per così dire aziendale al servizio degli avvocati, che va al di là del servizio specifico, che si propone di aggregarsi come servizio a un asilo nido comunale e quindi aperto anche ad altri e non solo agli avvocati. Un bel segnale in una zona importante della regione”.

Ernesto Aghina, presidente del Tribunale di Torre Annunziata, rilancia, sperando di poter realizzare «un vero asilo nido per tutti i dipendenti e i professionisti che lavorano qui».

(Il Mattino)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più