Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, Ascione questione CMO: “Sempre disponibili per un confronto”

Incontro con i lavoratori del CMO, le precisazioni del sindaco Vincenzo Ascione

Torre Annunziata – L’amministrazione comunale della città oplontina tende a fare alcune precisazioni su quanto concerne l’incontro tra una rappresentanza dei lavoratori del CMO e il sindaco Ascione.

Quando segue riporta la nota inviata dal sindaco alla redazione:

Le notizie che quotidianamente vengono riportate sulla stampa  in merito alla questione CMO inducono questa Amministrazione Comunale a fare alcune precisazioni.

«Non intendiamo incolpare nessuno – spiega il sindaco Vincenzo Ascione – né tantomeno scaricare su altri le responsabilità della situazione che si è venuta a creare. Ma in una fase così delicata non possiamo assolutamente permetterci di commettere errori di qualsiasi natura. I nostri atti, pertanto, sono in fase di approfondimento e devono essere valutati in maniera minuziosa prima di essere ufficializzati. Per quanto riguarda toni e comportamenti assunti nell’incontro di ieri mattina da qualche rappresentante dei lavoratori – ci tiene a sottolineare il sindaco Ascione -, pur comprendendo appieno lo stato d’animo di persone fortemente provate da tale vicenda, ritengo che alcuni commenti siano stati ingenerosi nei confronti di un’Amministrazione che si è sempre mostrata ampiamente disponibile al confronto e che nell’ultimo periodo ha messo al primo posto della sua agenda politico-amministrativa la tutela dei lavoratori del CMO. Una cosa è certa – conclude il primo cittadino -: stiamo facendo l’impossibile per evitare che questa città possa perdere anche un solo posto di lavoro».

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania