Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Sud - cronaca

Torre Annunziata, arrestato 31enne: nascondeva droga in un vano segreto

Torre Annunziata, arrestato 31enne: nascondeva droga in un vano segreto

Torre Annunziata, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio e dell’intensificazione delle attività investigative finalizzate alla repressione dei fenomeni criminali, prosegue incessante l’attività del Commissariato di Torre Annunziata volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti. Sabato 9 marzo scorso, la Polizia di Stato ha svolto una serie di servizi nella zona centrale di Torre Annunziata.

La Polizia ha perquisito la casa di un 31enne pregiudicato torrese, G.D., residente in Corso Vittorio Emanuele.

Nel corso dell’intervento, in un nascondiglio ricavato sotto il gradino della scalinata di accesso all’abitazione, sono stati rinvenuti due borselli contenenti due buste di cellophane piene di sostanza stupefacente del tipo canapa indiana per il peso di 150 gr. ed un bilancino di precisione.

Il 31enne è stato arrestato e sottoposto – come disposto dal PM della Procura di Torre Annunziata – agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania