Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, approvato il progetto per il campo estivo per i diversamente abili: i dettagli

Torre Annunziata, approvato il progetto per il campo estivo per i diversamente abili: i dettagli

“Diver…S…iamoci sotto al sole”. L’Amministrazione comunale di Torre Annunziata approva i progetti dell’associazione di volontariato “Don Pietro Ottena” e dell’U.N.I.T.A.L.S.I. per la realizzazione di un campo estivo per ragazzi diversamente abili. 

«Dopo aver avviato il piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano -, e regalato momenti di gioia e spensieratezza con l’iniziativa che si è svolta lo scorso Natale, era fondamentale continuare su questa strada e pensare alle persone disabili anche nel periodo estivo. Per tale ragione ho ritenuto importante accogliere e proporre alla giunta, che ne ha subito condiviso l’intento, la possibilità di finanziare una serie di iniziative estive rivolte a coloro che vivono in uno stato di disabilità».

L’Ente procederà all’emanazione di un avviso pubblico per individuare i destinatari del servizio attraverso un’apposita graduatoria.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania