Torre Annunziata, appartamento in fiamme a via Avallone

Folle gesto a Torre Annunziata Nord spaventa l’intero vicinato Notte di puro terrore in via...

LEGGI ANCHE

Folle gesto a Torre Annunziata Nord spaventa l’intero vicinato

Notte di puro terrore in via Avallone, nella zona di Torre Annunziata Nord, alle spalle dello stadio cittadino. Ieri sera un appartamento è stato dato alle fiamme. Come raccolto dalla Redazione di ViViCentro.it, pare che un uomo che abitava all’interno di un appartamento dello stabile, abbia appiccato l’incendio, a seguito dell’ennesima lite con le sorelle; l’uomo viveva da solo nella casa dei genitori, ormai defunti da tempo.

Secondo i vicini, l’uomo aveva più volte minacciato di compiere il folle gesto, ieri ha di conseguenza dato fondamento alle sue parole. Le fiamme hanno invaso l’appartamento, e il fumo l’intera palazzina: lo stabile è stato fatto evacuare interamente, ma per fortuna, non ci sono stati feriti, solo tanto spavento.

Alcune persone non hanno potuto far rientro a casa prima della messa in sicurezza della zona e dell’intero stabile. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. I primi stanno cercando di venire a capo delle motivazioni che hanno spinto l’uomo a commettere un gesto così importante e che ha messo a rischio la vita di moltissime persone. Per ora nessuna ipotesi è stata esclusa: potrebbe trattarsi di motivazioni legate al litigio precedente avuto con le sorelle. Intanto si continua ad investigare sull’accaduto.

a cura di Vincenza Lourdes Varone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare