Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, ancora orrore in città: ritrovata la carcassa di un cane in acqua

Torre Annunziata, ancora orrore in città: ritrovata la carcassa di un cane in acqua

Torre Annunziata, ancora orrore in città. Dopo la vicenda di Eowyn, il cane preso a sassate all’interno di un giardino nei pressi della Circumvesuviana, ecco che una vicenda molto simile, si ripresenta. E’ stata trovata la carcassa di un cane in acqua, nella zona portuale della città.

E’ stato ritrovato galleggiante in acqua, prima legato e poi gettato nelle acque del porto. La prima segnalazione è stata sui social, legati alla città oplontina, e non è mancata l’indignazione da parte dei cittadini oplontini.

A riportare la notizia è il giornale “InterNapoli”, e questo il post denuncia sul social: “Un altro cane gettato nel porto di torre annunziata, è stato legato e poi buttato. Scommetto che nessuno ha visto niente vero? E la capitaneria che ci sta a fare? Mi fate schifo. Ma come fanno alcune persone a pensare che ancora ci sia una speranza che torre cambia? Siete il marcio di questa città… Vergogna!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania