Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, Alberto Angela porta gli Scavi di Oplonti in prima serata su Rai 1

Gli Scavi  andranno in onda nella trasmissione “Meraviglie”

La RAI, grazie al suo programma “Meraviglie”, arriva a Torre Annunziata. Il conduttore del programma, Alberto Angela, è in questi giorni, con la troupe del programma, in giro per i luoghi più belli dell’area vesuviana.

Lo scorso 23 aprile, Angela è stato sul Gran Cono del Vesuvio, accolto dal presidente dell’Ente Parco, Agostino Casillo. Proprio il vulcano sarà protagonista di una puntata della trasmissione tv.
Casillo spiega: “E’ stato davvero un grande piacere scambiare alcune impressioni sulle meraviglie presenti nel territorio del Parco Nazionale del Vesuvio e nell’area contigua. L’ho ringraziato fortemente perché, grazie al suo lavoro di divulgazione, un vasto pubblico potrà ammirare e comprendere a fondo l’importanza dell’immenso patrimonio naturalistico, archeologico e culturale che il Vesuvio ci ha donato”.

Il 25 aprile, Alberto Angela ha poi fatto tappa ad Oplontis a Torre Annunziata. Il sito archeologico di via Sepolcri è stato il set di alcune riprese che poi verranno inserite nel programma.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania