Torre Annunziata, Alberto Angela porta gli Scavi di Oplonti in prima serata su Rai 1

Gli Scavi  andranno in onda nella trasmissione “Meraviglie” La RAI, grazie al suo programma “Meraviglie”, arriva...

LEGGI ANCHE

Gli Scavi  andranno in onda nella trasmissione “Meraviglie”

La RAI, grazie al suo programma “Meraviglie”, arriva a Torre Annunziata. Il conduttore del programma, Alberto Angela, è in questi giorni, con la troupe del programma, in giro per i luoghi più belli dell’area vesuviana.

Lo scorso 23 aprile, Angela è stato sul Gran Cono del Vesuvio, accolto dal presidente dell’Ente Parco, Agostino Casillo. Proprio il vulcano sarà protagonista di una puntata della trasmissione tv.
Casillo spiega: “E’ stato davvero un grande piacere scambiare alcune impressioni sulle meraviglie presenti nel territorio del Parco Nazionale del Vesuvio e nell’area contigua. L’ho ringraziato fortemente perché, grazie al suo lavoro di divulgazione, un vasto pubblico potrà ammirare e comprendere a fondo l’importanza dell’immenso patrimonio naturalistico, archeologico e culturale che il Vesuvio ci ha donato”.

Il 25 aprile, Alberto Angela ha poi fatto tappa ad Oplontis a Torre Annunziata. Il sito archeologico di via Sepolcri è stato il set di alcune riprese che poi verranno inserite nel programma.

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare