Quantcast

Sport
Sud - cronaca

Torre Annunziata, al via il bando “Sport e Periferie 2018”

Bando “Sport e Periferie 2018”, progetto per la riqualificazione della palestra del II Circolo Didattico “G. Siani”

Il comune di Torre Annunziata partecipa all’Avviso Pubblico indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo Sport -, che prevede la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza e riqualificazione degli edifici scolastici ad uso sportivo. L’11 gennaio la giunta municipale ha approvato il progetto relativo all’adeguamento e alla riqualificazione funzionale della palestra e degli spazi esterni del II Circolo “G. Siani”.

«I termini di scadenza del bando – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Ammendola – sono stati prorogati lo scorso 14 dicembre con decreto del Capo Ufficio Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. L’Amministrazione Comunale intende partecipare all’Avviso e, a tale scopo, ha dato il proprio avallo al progetto esecutivo redatto dall’Ufficio Tecnico, per un importo complessivo di 700 mila euro. Va detto – conclude Ammendola – che l’opera è finanziabile nella misura massima di 500 mila euro e che pertanto dovrà essere cofinanziata per la differenza con somme a carico del bilancio comunale».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania