Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, 50 lavoratori del CMO al Comune per esternare il loro malcontento

I lavoratori si sono scagliati contro l’Amministrazione Comunale

Torre Annunziata, 50 lavoratori del CMO si sono presentati in Consiglio Comunale per esternare il loro malcontento in merito alla gestione della vicenda da parte degli organismi politici della città. La delegazioni di lavoratori ha accusato l’Amministrazione comunale di  superficialità e immobilismo, di aver fatto scelte affrettate, spesso sbagliate, che non hanno tenuto minimamente conto del dramma sociale vissuto da chi di li a poco avrebbe perso il posto di lavoro.

Per i lavoratori l’operato dei politici oplontini in realtà, altro non ha fatto, che far radicare ancora di più la crisi, mentre nulla è stato pensato o fatto per i 70 lavoratori di una struttura di eccellenza nazionale.

Dopo le esternazioni i lavoratori hanno lasciato l’aula riproponendosi di intervenire nei prossimi giorni con nuove iniziative in città. Mentre l’Amministrazione si è detta pronta e sempre attiva a cercare di trovare una soluzione ad un problema che attanaglia i lavoratori del CMO, ormai da mesi. (Il Gazzettino Vesuviano)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania