Quantcast

Banner Gori
comune torre annunziata foto free
Sud - cronaca

Torre Annunziata, 16enne coinvolto in un incidente mortale: il cordoglio del Comune

Torre Annunziata, 16enne coinvolto in un incidente mortale: il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

Il Comune di Torre Annunziata partecipa al lutto della famiglia Gallo per la perdita del giovane Nunzio, il 16enne coinvolto la scorsa notte in un incidente mortale nel comune di Poppi, provincia di Arezzo.
Secondo una ricostruzione, il giovane – che viaggiava in sella a uno scooter in compagnia di un amico – sarebbe stato travolto da un’auto. Purtroppo l’incidente è stato fatale per entrambi. L’amico è morto sul colpo, mentre il 16enne è venuto a mancare dopo qualche ora dall’arrivo in ospedale. Il conducente dell’auto avrebbe riportato ferite di minore entità. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente.

Il Comune di Torre Annunziata si unisce al lutto della famiglia Gallo:

Il sindaco Vincenzo Ascione, la Giunta e il Consiglio Comunale di Torre Annunziata partecipano commossi al dolore della famiglia Gallo per la perdita del giovanissimo Nunzio, avvenuta in tragiche circostanze. Ai familiari va il cordoglio e la vicinanza per questa immane tragedia, dinanzi alla quale si resta sgomenti e senza parole.

 

Il Comune di Torre Annunziata partecipa al lutto della famiglia Gallo per la perdita del giovane Nunzio, il 16enne coinvolto la scorsa notte in un incidente mortale nel comune di Poppi, provincia di Arezzo.
Secondo una ricostruzione, il giovane – che viaggiava in sella a uno scooter in compagnia di un amico – è stato travolto da un’auto. Purtroppo l’incidente è stato fatale per entrambi. L’amico è morto sul colpo, mentre il 16enne è venuto a mancare dopo qualche ora dall’arrivo in ospedale. Il conducente dell’auto avrebbe riportato ferite di minore entità. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania