Terzigno, sequestrati dai Nas 150 kg di olive ritenute in pessimo stato di conservazione

Terzigno, sequestrati dai Nas 150 kg di olive ritenute in pessimo stato di conservazione Terzigno,...

LEGGI ANCHE

Terzigno, sequestrati dai Nas 150 kg di olive ritenute in pessimo stato di conservazione

Terzigno, grazie all’attività di controllo messa in pratica dai Nas di Napoli, è stata eseguita una verifica presso uno stabilimento di lavorazione, confezionamento e commercializzazione all’ingrosso di olive da tavola. Come riportato dal giornale “InterNapoli”, l’esito dei controlli ha portato alla chiusura dell’attivita’ di deposito esercitata all’interno di un capannone industriale. All’interno della struttura, è stato possibile ritrovare installate un gruppo di celle frigo di mantenimento ed un manufatto in muratura allo stato grezzo.

Le strutture ispezionate sono risultate funzionali allo stoccaggio ed alla conservazione in salamoia di olive da tavola in fusti di PVC da 150 kg. Durante l’ispezione è stato riscontrato che la lavorazione e confezionamento avveniva sulla base di carenze sotto il profilo igienico – sanitarie – strutturali; inoltre la stessa merce non risultava essere registrata a livello sanitario. Nella fattispecie è stato disposta la chiusura immediata dell’attivita’ ed il contestuale sgombero dei locali.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare