Quantcast

Sud - cronaca

Terzigno, sequestrati dai Nas 150 kg di olive ritenute in pessimo stato di conservazione

Terzigno, sequestrati dai Nas 150 kg di olive ritenute in pessimo stato di conservazione

Terzigno, grazie all’attività di controllo messa in pratica dai Nas di Napoli, è stata eseguita una verifica presso uno stabilimento di lavorazione, confezionamento e commercializzazione all’ingrosso di olive da tavola. Come riportato dal giornale “InterNapoli”, l’esito dei controlli ha portato alla chiusura dell’attivita’ di deposito esercitata all’interno di un capannone industriale. All’interno della struttura, è stato possibile ritrovare installate un gruppo di celle frigo di mantenimento ed un manufatto in muratura allo stato grezzo.

Le strutture ispezionate sono risultate funzionali allo stoccaggio ed alla conservazione in salamoia di olive da tavola in fusti di PVC da 150 kg. Durante l’ispezione è stato riscontrato che la lavorazione e confezionamento avveniva sulla base di carenze sotto il profilo igienico – sanitarie – strutturali; inoltre la stessa merce non risultava essere registrata a livello sanitario. Nella fattispecie è stato disposta la chiusura immediata dell’attivita’ ed il contestuale sgombero dei locali.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania