Quantcast

Banner Gori
fermato l'amante
Sud - cronaca

Terzigno, scoperta officina abusiva: scattano tre denunce

All’interno dell’attività commerciale anche ricettazione di auto

Nell’ambito dei servizi svolti per contrastare i reati ambientali, i carabinieri della Stazione di Terzigno hanno scoperto, nel parco nazionale del Vesuvio, un’officina abusiva. Denunciate tre persone: si tratta di una 71enne di Pompei, un 54enne di Torre Annunziata ed una 37enne di Santa Maria La Carità, i quali avevano realizzato l’officina in maniera abusivo, all’interno di un capannone in località Pozzelle.

Dalle indagini è ovviamente emerso che i rifiuti speciali pericolosi venivano smaltiti in modo non tracciabile ossia venendo sversati nell’ambiente. Inoltre è stata anche rinvenuta la carcassa di un suv rubato. Alla fine dei controlli i tre sono stati quindi denunciati per ricettazione e smaltimento illecito di rifiuti. L’area è stata sottoposta a sequestro.

Dalle indagini è ovviamente emerso che i rifiuti speciali pericolosi venivano smaltiti in modo non tracciabile ossia venendo sversati nell’ambiente. Inoltre è stata anche rinvenuta la carcassa di un suv rubato. Alla fine dei controlli i tre sono stati quindi denunciati per ricettazione e smaltimento illecito di rifiuti. L’area è stata sottoposta a sequestro.Dalle indagini è ovviamente emerso che i rifiuti speciali pericolosi venivano smaltiti in modo non tracciabile ossia venendo sversati nell’ambiente. b b b b b  

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat