Quantcast

Rifiuti, un mondo di spazzatura
Sud - cronaca

Terzigno, ripreso mentre butta rifiuti in strada: il sindaco pubblica il video sui un social

Si tratta di un uomo che ha gettato i rifiuti in un’area non autorizzata

Terzigno, nulla scappa alle telecamere della città. Questa volta è stato ripreso un uomo, la cui intenzione sembrerebbe quella di aver voluto gettare i rifiuti in un’area non autorizzata. Infatti l’uomo nascondeva dei rifiuti nella sua auto, una Fiat Panda, quando sSi è fermato in strada e li ha messi a terra, per poi ritirarsi.

E’ stato lo stesso primo cittadino, Francesco Ranieri, ad aver pubblicato dei frame del video sul proprio profilo social, come monito nei confronti degli altri cittadini che hanno intenzione di venir meno alle regola sulla raccolta differenziata.

L’autore è stato intanto identificato e punito a norma di legge, mentre sono molti i commenti esprimenti sdegno da parte dei cittadini di Terzigno e non solo. (InterNapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania