Quantcast

Sud - cronaca

Terzigno, minaccia automobilisti con catena di ferro: denunciato

Terzigno, minaccia automobilisti con catena di ferro: denunciato

Terzigno, scena da farwest: un uomo di 41 anni ha minacciato degli automobilisti con una catena di ferro. La vicenda è accaduta in via Avini popolata al massimo da una decina di auto. Qualche automobilista ha usato con insistenza il clacson per invitare quelli davanti a muoversi: Evidentemente la cosa non è andata giù all’uomo, così  è sceso dalla macchina con una catena di ferro lunga tre metri, evidentemente, e sicuramente con intenzioni bellicose.

L’uomo ha cominciato a minacciare gli automobilisti in fila, con questa catena, ma non ha fatto in tempo, per fortuna, ad usare l’arma impropria. Tutta la scena è stata vista dai carabinieri che erano di pattuglia da quelle parti, di conseguenza i militari lo hanno fermato mentre si aggirava in strada, a piedi, con la catena in mano e lo hanno portato in caserma. L’uomo di 41 anni, è stato denunciato a piede libero, e la catena di ferro in questione, è stata sequestrata.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania