Quantcast

Carabinieri 112
Sud - cronaca

Terzigno, maltrattava i genitori: arrestato 51enne

L’uomo ha cercato di aggredire anche gli agenti venuti per arrestarlo

Terzigno, è stato arrestato per maltrattamenti ed estorsione in famiglia e per resistenza a pubblici ufficiali, un 51enne del posto già noto alle forza dell’ordine per reati in materia di armi e stupefacenti. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Terzigno e della sezione radiomobile di torre annunziata. Il 51enne era solito maltrattare i genitori ultra 80enni per farsi consegnare del denaro da spendere in droga e alcol. A dare l’allarme è stata la madre, che ha chiamato il 112 stanca delle ripetute percosse.

L’intervento delle forza dell’ordine è stato tempestivo e in pochi minuti sono giunti presso l’abitazione dove hanno trovato il 51enne nei pressi: l’uomo alla vista degli agenti li ha minacciati con un coltello tentando di darsi anche alla fuga a piedi  per la pineta del parco del Vesuvio. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri in via Imblema. Addosso gli hanno trovato un paio di forbici, mentre perquisendo la sua auto, sono stati trovati dei coltelli , una bottiglia contenente liquido infiammabile ed alcuni arnesi atti allo scasso. Il violento è attualmente in carcere.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania