Quantcast

Sud - cronaca

Terzigno, aggredisce la madre per estorcerle 20 euro: arrestato tossicodipendente

Violenze reiterate nei confronti dell’anziana madre: arrestato un 35enne tossicodipendente di Terzigno

Avrebbe maltrattato e minacciato la madre a Terzigno per costringerla a dargli i soldi per comprare la droga di cui faceva uso. Per questo motivo, i militari dell’arma dei Carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio. Dovrà rispondere all’accusa di maltrattamenti in famiglia e di tentata estorsione ai danni della madre di 72 anni.
I militari della locale Stazione sono intervenuti d’ urgenza in via Puccini a seguito di una segnalazione effettuata dalla vittima. Al loro arrivo, riferisce Torresette, l’ uomo era in evidente stato di agitazione e immediatamente prima aveva affrontato verbalmente ed aggredito la donna per estorcerle una somma di appena 20 euro che gli servivano per l’acquisto di stupefacenti.

In sede di denuncia l’anziana signora avrebbe poi riferito che gli episodi di violenza nei suoi tempi sarebbero accaduti anche in precedenza. L’uomo, infatti, era solito ad andare in escandescenza, forse anche a causa dell’ abuso o dell’ astinenza dalle droghe. Dopo l’ arresto il 35enne è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale in attesa di comparire dinanzi al giudice di turno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania