pedofilia
Sud - cronaca

Terzigno, abusi su 13enne: durante i domiciliari la ricontatta in chat

Il 33enne scoperto mentre scambiava effusioni con una ragazzina di Terzigno nel Parco Nazionale del Vesuvio la ricontatta in chat dai domiciliari nonostante il divieto

Lo scorso 12 maggio un uomo di 33 anni, originario di Crispano, era stato arrestato dopo essere stato sorpreso a scambiare effusioni con una ragazzina di appena tredici anni nei boschi del Parco Nazionale del Vesuvio. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per reato di stalking.
In attesa del processo, il 33enne era stato dunque sottoposto al regime degli arresti domiciliari e gli era stato prescritto di non comunicare con altre persone che non fossero i parenti che vivessero con lui.
L’uomo, però, stando a quanto riferisce Vesuviolive, avrebbe violato questo divieto continuando a contattare in chat la ragazzina.
Per contattare la tredicenne si sarebbe anche registrato con un nuovo account. A quel punto i genitori insieme alla ragazza si sono nuovamente recati dai carabinieri per denunciare quanto accaduto. Dopo aver accertato la violazione del divieto, i militari hanno comunicato tutto all’ autorità giudiziaria di Napoli che ha emesso un’ordinanza di aggravamento. Ora il 33enne si trova nel carcere di Poggioreale.

Pochi giorni dopo l’arresto, la 13enne – forse ancora troppo ingenua per capire le intenzioni dell’uomo – lo aveva difeso, sostenendo si trattasse del proprio fidanzato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania