Quantcast

Sud - cronaca

Terrore a Napoli, minaccia la sua ex con una tanica di benzina. Vitale l’intervento dei passanti

Non si è mai rassegnato alla loro separazione, così ha iniziato a perseguitarla. Ossessionato da lei, è arrivato al punto di minacciare di darle fuoco in pieno centro cittadino. E’ successo a Napoli, al Vomero, l’altro ieri intorno le 20:00.

L’uomo di 43 anni ha intimidito con una tanica di benzina la sua ex compagna. Lei è riuscita a mettersi in salvo grazie all’intervento di alcuni passanti, che hanno immediatamente chiamato la polizia, come è riportato da Napolitoday. L’aggressore è riuscito a scappare. Dopo poco, però, è stato intercettato dalle forze dell’ordine: era nel suo appartamento, lì è stata ritrovata anche la tanica di benzina. Ora è agli arresti domiciliari.

La donna, dopo la fine della loro relazione, non ha più avuto pace: continue chiamate, pedinamenti e minacce. L’ultima quella al Vomero.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania