Quantcast

Banner Gori
Stupratori, bestialità e vigliaccheria di branco
Sud - cronaca

Stupratori: bestialità e vigliaccheria di branco su 15enne di Vico Equense

Stabia – Bastardi si nasce e i 12 minorenni del branco vicano lo nacquero. Poi crescendo si sono evoluti in vigliacchi e stupratori. Gran bei soggetti, insomma. Elementi bacati che, a quanto si è appreso, qualche settimana fa avrebbero concusso e stuprata una 15enne fidanzatina del più emerito pervertito del gruppo che, a quanto si apprende, approfittando del fatto che la ragazza appartatasi con lui gli aveva ceduto, ha pensato bene (nella sua perversione) prima di filmare il loro rapporto e poi, forte del filmato e dietro minaccia di divulgarlo in rete, costringere la ragazza a fare sesso con gli altri suoi amici di branco composto da altre 11 bestie di età compresa tra i 13 ed i 17 anni.

Non contenti del primo filmato e dello stupro perpetrato, gli emeriti farabutti avevano pensato bene di fare ancora altri filmati a documentazione della loro bravata e con essi, poi, continuare il ricatto e la violenza ai danni della 15enne.

Alla fine, dopo i ripetuti stupri, la giovane ha trovato la forza di raccontare tutto ai carabinieri e ieri il gip del tribunale dei Minori di Napoli ha emesso le misure a carico degli indagati.

A notificare il provvedimento cautelare a loro carico sono stati i carabinieri di Pimonte, Gragnano, Vico Equense e Castellammare di Stabia ed ora tutti i componenti del branco sono ora rinchiusi in una comunità di recupero (sic!) tranne il più piccolo che, per l’età molto precoce, NON è nemmeno imputabile (Sic! Sic!)

vivicentro.it/sud/cronaca  Stupratori: bestialità e vigliaccheria di branco su 15enne di Vico Equense

LEGGI ANCHE: Stabia, baby bulli ancora all’azione. Solide fondamenta per un domani da delinquenti senior-bulli?

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Stanislao Barretta

Stanislao Barretta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat