Quantcast

Banner Gori
foto free
Sud - cronaca

Statale Sorrentina, voragine in piena strada: autobus sprofonda

Traffico in tilt sulla statale: i dettagli

Statale Sorrentina, questo pomeriggio, mentre tutte le auto rientravano in città, nel pieno del traffico dei lidi, un autobus è sprofondato in una voragine. Si tratta di un bus Eav che, intorno alle 18.30 di questo pomeriggio, è rimasto incastrato con la ruota posteriore sinistra in una buca, che probabilmente, per il peso del mezzo, è sprofondata, diventando una voragine.

La voragine si è aperta proprio di fronte all’ingresso dei lidi balneari di Pozzano, a Castellammare, tratta percorsa dall’autobus Eav. Per controllare la situazione e gestire il traffico,  sono giunti sul posto polizia municipale e polizia stradale, che hanno ritenuto opportuno chiudere temporaneamente la strada che porta verso il centro di Castellammare.

Ovviamente questo episodio ha portato ad una serie di disagi al traffico da e per la Penisola Sorrentina, con la presenza sul territorio interessato di lunghe code, che hanno coinciso già con il “normale” traffico, che di solito si va a creare in quell’orario, esattamente in quel punto della città, causa stabilimenti balneari.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno effettuato dei controlli al manto stradale e messo in sicurezza la strada interessata dalla voragine. (Fonte “Il Mattino”)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania