Quantcast

Sud - cronaca

Statale Sorrentina, cambia il dispositivo di traffico sul viadotto San Marco

La decisione presa dall’Anas, ma il tutto è solo in via sperimentale

L’Anas, dopo un sopralluogo avvenuto con i rappresentati del Comune di Castellammare sulla Statale Sorrentina, ha deciso che, per far fronte al problema traffico che da diversi mesi ha assalito la città stabiese, di cambiare in via sperimentale il dispositivo di traffico sul Viadotto San Marco. Di conseguenza nei giorni  compresi tra lunedì e mercoledì prossimi il traffico sarà organizzato in modo che l’intera tratta interessata dai lavori, compresa tra Castellammare ospedale e Castellammare villa Cimmino, sia fruibile tra le ore 8.00 e le ore 13.30 in direzione di Napoli e tra le ore 14.30 e le ore 21.00 in direzione di Sorrento.

Tra le ore 13.30 e le ore 14.30 (per un intervallo di circa un’ora) la tratta di strada statale rimarrà totalmente interdetta al transito per permettere all’impresa di lavorare in piena sicurezza. Dopo il periodo di prova, l’Anas, deciderà insiee agli Enti locali interessati, se optare o meno verso questa modalità di transito, fino alla conclusione dei lavori, prevista per il 15 febbraio.  (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania