Sud - cronaca

Stabia, Via Nocera: incredibile carambola con filotto di fiorere, auto, moto e ribaltamento finale

via nocera castellammare

Castellammare di Stabia, via Nocera, risveglio con botto.

Questa mattina, ore 6:30, gli abitanti di via Nocera sono stati svegliati da un frastuono fatto di rimbombi, sferragliare di lamiere, colpi secchi di vario tono e, chi si è affacciato dai balconi, o era in strada, ha potuto assistere a qualcosa che ha dell’inverosimile anche per la conclusione senza gravi conseguenze a persone; nemmeno al giovane protagonista che, alla guida di una Ypsol grigio metallizzata, ha dato origine alla spettacolare carambola.

15644283_10209491268092108_205195883_nStando ai primi accertamenti, sembra che il giovane abbia perso il controllo dell’auto con la quale stava percorrendo Via Nocera e, improvvisamente, ha iniziato la sua “carambola” che è partita all’altezza dell’ingresso della scuola media Stabiae ed è finita all’incrocio di Via Crispi dove, dopo una folle corsa di 70 metri, si è capovolta dopo aver colpito le auto in sosta lungo tutta la strada nonché travolto fioriere, motorini, pali segnaletici e quant’altro lì era posto (vedi foto).

L’ora e la giornata festiva ha fatto sì che, per fortuna, nella zona – normalmente affollata anche di ragazzi che frequentano il plesso scolastico – non ci fossero persone. Altra “incredibile” fortuna è stata che il conducente, un ragazzo di 20 anni, sia uscito praticamente illeso dall’auto ribaltata. Trasportato in ospedale, sembra che non sia in pericolo.

La strada è stata chiusa per consentire le indagini del caso portate avanti dagli uomini della polizia municipale che sono al lavoro per ricostruire con precisione l’accaduto. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco che, dopo i rilievi di rito, hanno rimosso l’auto ribaltata

aggiornato: ore 10:18

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale