Sud - cronaca

Stabia-Scavi, inaugurazione del cantiere per il parcheggio. Pannullo: “Avrà un impatto straordinario sulla città”

Stabia-Scavi, inaugurazione del cantiere per il parcheggio
FOTO ViViCentro – Stabia-Scavi, inaugurazione del cantiere del parcheggio. Pannullo: “Avrà un impatto straordinario sulla città”

Castellammare di Stabia – Questa mattina si è tenuta, alle ore 11:00, l’inaugurazione del cantiere del parcheggio interrato della stazione Stabia Scavi, nonché la presentazione del renderig per l’introduzione del secondo binario della Circumvesuviana.

Presenti all’evento il governatore Vincenzo De Luca, il presidente dell’EAV Umberto De Gregorio, e il primo cittadino stabiese, l’avvocato Antonio Pannullo, il quale ha dichiarato ai microfoni di ViViCentro.it l’impatto positivo che tale progetto avrà per la città delle acque e per i suoi cittadini.

“Questo progetto avrà un impatto straordinario su Castellammare – dice il sindaco – non solo per il tema trasporti, ma anche perché sarà un volano economico e culturale per tutta la città, per il comprensorio e per i turisti dei paesi limitrofi e quelli stranieri. Noi, attraverso questo programma, potremmo servire meglio tutti loro, non solo grazie al parcheggio interrato ma anche grazie allo sviluppo della nuova stazione, attraverso la quale anche i luoghi a noi vicini, da Pompei a Sorrento ad Ercolano, saranno ancor più prossimi. Il ringraziamento va in particolar modo a Regione Campania, al presidente Vincenzo De Luca, e al presidente De Gregorio di EAV che ha voluto investire in questa vicenda”.

dal nostro inviato Antonio Gargiulo

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata a Castellammare di Stabia il 7 febbraio 1992.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale