Stabia: “Le Comiche” in scena sulla strada del Parco Imperiale. Camion perde rimorchio

Castellammare di Stabia: se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere vista la...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere vista la scena da “comiche” avutasi in Zona Parco Imperiale.

Poco fà, in Zona Parco Imperiale, poco distante dal luogo dove in passato si sono già avute disavventure di camion come, ad esempio, quello incastrato sotto un ponte della FS (Castellammare – Gragnano), questa mattina, quando si è avuto che un camion ha perso il rimorchio, è andato in scena anche “Le Comiche”.

Rimorchio all’improvviso si stacca di netto dalla motrice che lo trainava. Nessuna vittima!

Per puro caso e per fortuna, visto l’alto tasso di traffico su quella strada, dietro non c’era ne qualche auto ne quanche altro dei tanti camion che sono sempre presenti in abbondanza per la vicinanza delle industrie della pasta e, più in là, di quelle conserviere.

Traffico intenso, e di mezzi pesanti, sono da sempre una piaga della zona. Piaga peggiorata spesso anche dalla velocità e qualche accidente che non manca quasi mai. La situazione è ben nota al Comune e all’assessore della viabilità ma, come sempre, il dato è che si sta studiando il problema per trovare una soluzione utile a tutti, ma qui, nel frattempo la situazione è insostenibile, lamentano i residenti ed anche chi da lì è costretto a transitare.

Per fortuna, ribadiamo, anche questa volta non c’è stata alcuna vittima: fatta salva la pazienza dei cittadini.

tir bloccato ponte parco imperiale castellammare di stabia (4)

SUD – CRONACA

Castellammare – Parco Imperiale: camion bloccato sotto al ponte, traffico in tilt [FOTO ViViCentro]

Ennesimo episodio problematico per il ponte ormai famoso che collega la città di Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate Ancora…

DA ARCHIVIO

rifiuti…

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare