Quantcast

Sud - cronaca

Spacciano droga sul furgone: due arresti ad Ischia

Si tratta di un napoletano ed un ischitano

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia hanno arrestato S. Perna, 40enne napoletano, e N. Toscano, 40enne di Casamicciola Terme, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno notato in via Salvatore Girardi una persona che cedeva un involucro ad un uomo a bordo di un furgone. I poliziotti hanno immediatamente bloccato i due 40enni.

L’uomo di Cassamicciola , alla vista della Polizia, ha gettato l’involucro, contenente 31g di cocaina, dal finestrino, che è stato prontamente recuperato dai poliziotti. Inoltre, controllato Perna, nelle sue tasche e all’interno del marsupio, è stata trovata la somma di 1525 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio. Inoltre è stata anche trovata una custodia a forma di ovetto contenente tracce di cocaina e fogli annottati a mano riportanti nomi e somme di denaro, riconducibili alla contabilità dell’attività illecita.

I due spacciatori sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania