Quantcast

Sud - cronaca

Sospetto pedofilo in Circum: si tratta di un uomo proveniente da Boscoreale

Sospetto pedofilo in Circum: si tratta di un uomo proveniente da Boscoreale

L’uomo era stato sorpreso a fotografare bambini sul treno Circumvesuviana, il giorno 3 agosto. Il tutto si era scoperto grazie ad una segnalazione fatta proprio dal padre di uno dei bambini,  sulle linee di emergenza dell’EAV. Il treno sul quale viaggiava l’individuo era quello in arrivo da Poggiomarino, al binario 11 della Stazione di Napoli Porta Nolana.

I vigilanti dell’EAV si attivano ed allertano la Polizia. Si è poi scoperto chi fosse il presunto pedofilo: si tratterebbe di un extracomunitario senza fissa dimora proveniente da Boscoreale. Fermato dagli agenti, il cellulare dell’uomo è stato controllato, e su di esso sono state trovate numerose immagini di bambini immortalati a bordo dei treni. L’uomo è stato sottoposto a fermo «in quanto sospettato di pedofilia e/o sparizione di minori». Questo quanto si legge in una nota Eav.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania